Malte e Resine 

VENDIAMO MATE RESINE  DEL MARCHIO KERAKOLL, FASSA BORTOLO , CVR   NEI NOSTRI PUNTI VENDITA
DI PESARO , FANO , CATTOLICA

 
Immagine 2021-09-21 110520_clipped_rev_1.png

H40 EXTREME 

Gel‑adesivo ibrido saldatutto ultra deformabile, ultra lavorabile testato per le condizioni e gli impieghi più estremi. Ideale nel GreenBuilding.

Salda rapidamente
Resiste agli stress
Facile da spatolare

FUGABELLA COLOR

FUGABELLA COLOR

"Resina‑cemento® decorativa per la stuccatura di piastrelle, mosaici e marmi in 50 colori di design. Prodotto green per bioedilizia.
Fugabella® Color è il rivoluzionario stucco ibrido per decorare qualunque superficie in grès, mosaico e pietre naturali. Fugabella® Color raggiunge caratteristiche di idrorepellenza, ridottissimo assorbimento d’acqua, alta durezza superficiale, elevata resistenza alle sostanze acide più comuni e totale uniformità del colore.
Finitura a granello fine
Per fughe fino a 20 mm
Collezione di 50 colori, color designer Piero Lissoni"

MASSETTO PREMIX

MASSETTO PREMIX 

"Massetto pronto minerale a consistenza terra umida, eco‑compatibile a presa normale e rapido asciugamento per la posa con adesivi, ideale nel GreenBuilding.
Massetto Premix sviluppa un’eccellente lavorabilità sia impastato con betoniera a bicchiere che con miscelatrice a pressione a trasporto pneumatico. La chiusura superficiale realizzata da Massetto Premix è ottimale per l’incollaggio del pavimento.
Interni, esterni
Pronto all’uso, garantisce prestazioni costanti
Chiusura superficiale veloce, ottimale per l’incollaggio dei pavimenti"

PRESTOCEM KERAKOLL

PRESTOCEM ECO

"Malta eco‑compatibile, tixotropica, a presa e indurimento ultrarapidi, idonea per fissaggi ad alta resistenza, ideale nel GreenBuilding.
Prestocem Eco è ideale per il fissaggio ad alta resistenza di ringhiere, infissi, mensole, cardini, sanitari, guaine e scatole per impianti elettrici.
Presa ultrarapida
Superiore tenuta all'acqua e al gelo"

KLIMAFIX KERAKOLL BY ARTURO MANCINI

KLIMAFIX 

"Adesivo&Rasante minerale certificato, eco‑compatibile, idoneo per l'incollaggio e la rasatura di tutti i tipi di pannelli termoisolanti per applicazione a cappotto, ideale nel GreenBuilding.
Klima Fix è specifico per l’incollaggio e la rasatura di sistemi per l’isolamento a cappotto su pannelli termoisolanti quali polistirene espanso, sinterizzato ed estruso per specifico uso in zoccolatura ETICS, poliuretano, resina fenolica, sughero, lana di roccia e di vetro, fibra di legno, aerogel, su calcestruzzo, intonaco cementizio, rasanti minerali e cementizi. Bianco e grigio. Interni, esterni.
Per tutti i tipi di pannelli isolanti da cappotto
Marchio di qualità ITC‑CNR per destinazione d'uso ETICS"

RASOBUILD FINO

GEOLITE 40

"Geomalta® minerale certificata, eco‑compatibile, a base di Geolegante® a reazione cristallina, per la passivazione, ripristino, rasatura e protezione monolitica di strutture in calcestruzzo degradato, ideale nel GreenBuilding.
GeoLite® 40 è una geomalta® tixotropica per passivare, ripristinare, rasare e proteggere strutture in calcestruzzo armato quali travi, pilastri, solette, frontalini, rampe, facciavista, elementi decorativi, cornicioni. Specifica per interventi con cestello, basse temperature e necessità di rapida messa in servizio. Verniciabile dopo 4 ore.
Tixotropica
A presa semi‑rapida 40 min"

GEOLITE 10 KERAKOLL BY ARTURO MANCINI.png

GEOLITE 10

"Geomalta® minerale certificata, eco‑compatibile, a base di Geolegante® a reazione cristallina, per la passivazione, ripristino, rasatura e protezione monolitica di strutture in calcestruzzo degradato, ideale nel GreenBuilding.
GeoLite® 10 è una geomalta® tixotropica per passivare, ripristinare, rasare e proteggere strutture in calcestruzzo armato quali travi, pilastri, solette, frontalini, rampe, facciavista, elementi decorativi, cornicioni. Specifica per interventi con cestello, basse temperature e necessità di rapida messa in servizio. Verniciabile dopo 4 ore.
Tixotropica
A presa rapida 10 min."

BIOCALCE INTONACHINO.png

BIOCALCE INTONACHINO 

"Rasante naturale certificato, eco‑compatibile, di pura calce naturale NHL 3.5 a norma EN 459‑1, per la finitura a grana fine altamente traspirante di intonaci, ideale nel GreenBuilding e nel Restauro Storico.
Biocalce® Intonachino Fino è un rasante traspirante per interventi di finitura superficiale a grana fine di intonaci civili e di risanamento nei cicli Biocalce®.
Spessori da 1 a 5 mm
Batteriostatico e fungistatico naturale (metodo CSTB)"

BENESSERE BIO KERAKOLL BY ARTURO MANCINI

BENESSERE BIO 

"Biointonaco termo‑deumidificante a celle di calore, certificato R e T / CSII. Antimuffa e anticondensa a norma EN ISO 13788. Ad alta efficienza energetica. Protettivo antincendio in conformità al D.M. 16/02/2007 (all. D.4.1 e D.4.2). Di pura calce naturale NHL 3.5, Geolegante® minerale, pozzolana amorfa naturale e principi attivi naturali. Altamente traspirante. Prodotto naturale per bioedilizia. Contiene solo materie prime di origine rigorosamente naturale e minerali riciclati. A ventilazione naturale attiva nella diluizione degli inquinanti indoor, batteriostatico e fungistatico naturale. Riciclabile come inerte a fine vita
Il biointonaco Benesserebio® protegge la casa e mantiene nel tempo il suo potere termo‑evaporante, è più caldo e isola termicamente la parete per permettere una più efficiente climatizzazione interna e un risparmio di energia. Benesserebio® utilizza calce naturale NHL migliorata con l’esclusivo Geolegante® di Kerakoll in combinazione con l’azione protettiva contro i sali della Pozzolana naturale micronizzata. Questi elementi naturali conferiscono al biointonaco prestazioni meccaniche superiori e una protezione totale dall’umidità.
Altissima resa
Alta efficienza energetica
Azione attiva contro umidità e sali"

GEOCALCE MULTIUSO KERAKOLL BY ARTURO MANCINI.png

GEOCALCE MULTIUSO

".Intonaco‑rasante traspirante universale certificato di pura calce naturale NHL e Geolegante® – da 3 a 30 mm. Idrofugato, specifico come rasante‑intonaco di livellamento di superfici assorbenti o rivestimenti sintetici nel risanamento di edifici, nella riqualificazione di vecchie facciate e nel Restauro Storico di pregio. Ideale per rifinire i sistemi certificati di rinforzo strutturale realizzati con matrice epossidica o minerale.
GeoCalce® Multiuso è una geomalta® di colore bianco, con classe di resistenza a compressione CS IV secondo en 998‑1 e Classe R1 secondo en 1504‑3, ideale nel GreenBuilding e nel Restauro Storico
Sicurezza e salute
Basso modulo elastico
Cultura e tradizione"

Immagine 2021-09-21 115244_clipped_rev_1.png

BIOFLEX

"Adesivo minerale eco‑compatibile a bassissimo contenuto di additivi chimici per l’incollaggio ad alte prestazioni, scivolamento verticale nullo e lungo tempo aperto di grès porcellanato, ceramica e pietre naturali. Ideale nel GreenBuilding.
A bassissime emissioni VOC
Contiene sali organici
Contiene inerti minerali purissimi"

Immagine 2021-09-21 110923_clipped_rev_1.png

H40 REVOLUTION

"Gel‑adesivo strutturale flessibile multiuso. La più lunga lavorabilità con adesione accelerata per l’incollaggio anche in condizioni estreme di tutti i tipi di materiali, su tutti i fondi e per qualsiasi impiego. Eco‑compatibile. Ideale nel GreenBuilding.
Non irritante
Non addensa
Adesione accelerata"

Immagine 2021-09-21 110520_clipped_rev_1.png

H40 NO LIMITS BIANCO

"Gel‑adesivo strutturale flessibile multiuso a base dell’esclusivo Geolegante® Kerakoll per l’incollaggio anche in condizioni estreme di tutti i tipi di materiali, su tutti i fondi e per qualsiasi impiego. Eco‑compatibile. Ideale nel GreenBuilding.
Specifico per la posa nei sistemi Laminati
Ideale per lastre a basso spessore
Elevata flessibilità"

Immagine 2021-09-21 110140_clipped_rev_1.png

GEOLITE MAGMA 

"Geomalta® minerale certificata, eco‑compatibile, a base di Geolegante® a reazione cristallina, per la passivazione, ripristino e consolidamento monolitico di strutture in calcestruzzo degradato, ideale nel GreenBuilding.
GeoLite® Magma è una geomalta® colabile per passivare, ripristinare e consolidare strutture in calcestruzzo armato quali travi, pilastri, solette, pavimentazioni, marciapiedi e infrastrutture quali ponti, viadotti e ad effetto espansivo per ancorare e fissare elementi metallici. Idonea come matrice inorganica minerale nei sistemi certificati di rinforzo strutturale da accoppiare a tessuti di acciaio galvanizzato GeoSteel e per il confezionamento, in abbinamento con Steel Fiber, di malta colabile fibrorinforzata ad altissime prestazioni.
Colabile
A presa normale"

Immagine 2021-09-21 105914_clipped_rev_1.png

NANOFLEX KERAKOLL

"Gel‑membrana impermeabile, superadesiva, ultralavorabile, per l’impermeabilizzazione traspirante, antialcalina e cloro‑resistente nel Laminato No Limits® prima della posa a elevata adesione e durabilità con H40® No Limits®.
Nanoflex® No Limits® garantisce sottofondi perfettamente impermeabilizzati nel rivoluzionario Laminato No Limits® per la sicurezza di una posa perfetta e duratura.
Idrofobicità traspirante totale, elasticità permanente, alta stabilità chimica
Resa superiore del 30% rispetto ai sistemi bicomponenti"

rasocap0.6.png

RASOCAP BIANCO

"Rasatura cementizia polimero modificata, idrofugata e fibrorinforzata a finitura
civile, specifica per l’incollaggio e la rasatura di pannelli isolanti in EPS, sughero,
legno cemento, fibra di legno, fibra minerale, destinati alla realizzazione di rivestimenti termoisolanti a cappotto. Sabbie cristalline a struttura sferoidale, unitamente a pregiate polveri di marmo, conferiscono al prodotto eccellente lavorabilità in fase di stesura e di frattazzatura garantendo la perfetta copertura, protezione e conservazione dell’isolante e un eccellente grado di finitura. Prodotto per uso professionale.
FUSO GRANULOMETRICO: 0 - 0.6 mm.

Impiego
Adesivo per l’incollaggio di pannelli isolanti per sistemi a cappotto
Rasante di finitura per pannelli termoisolanti a cappotto
Rasatura di regolarizzazione e ripristino di facciate micro fessurate o con vecchi rivestimenti plastici
Sottofondi per l’incollaggio di pannelli
Calcestruzzo, laterizi, mattoni, rivestimenti plastici
Intonaci di sottofondo cementizi o a base calce e cemento
Rasature civili a base cementizia
Rasatura su pannelli in
EPS
Sughero
Legno cemento
Fibra di legno
Lane minerali"

 
ferrosan1k.png

FERROSAN 

" Trattamento anticorrosivo ad azione passivante, specifico per proteggere e prevenire l’ossidazione delle armature metalliche di elementi in calcestruzzo armato quali travi, pilastri e solette. Protettivo cementizio monocomponente a tecnologia Steel Active Protection efficace per la protezione attiva delle armature metalliche attraverso specifici inibitori della corrosione unitamente a composti alcalinizzanti essenziali per ottenere un ambiente passivante. Formulato a base di cementi solfato resistenti, filler a spiccata reattività pozzolanica, resine ad elevata capacità adesiva, additivi siliconici impermeabili all’acqua, specifico per la protezione anti corrosione delle armature metalliche causata da agenti atmosferici aggressivi quali cloruri, solfati, anidride carbonica e piogge acide. Ferrosan 1K contiene micro granuli di quarzo che rendono la superficie delle armature trattate ruvida assicurando una perfetta coesione tra il trattamento e le malte strutturali da ripristino della linea SUPERGROUT. Prodotto per uso professionale.

 

Impiego

Trattamento passivante per barre di armatura, in fase di ripristino di elementi in calcestruzzo armato
 

Supporti

Armature metalliche di travi, pilastri e solette in calcestruzzo armato gettato in opera
Armature metalliche di elementi in calcestruzzo armato prefabbricato"

racempr2.png

RACEMP R2

Rasatura cementizia ad elevate resistenze meccanicamente a base di leganti e opportuni microsilicati a comportamento pozzolanico, specifica per proteggere, regolarizzare e portare a finitura elementi in calcestruzzo armato, intonaci e massetti cementizi. Micro sabbie cristalline a struttura sferoidale di elevata purezza e pregiate polveri di marmo conferiscono al prodotto eccellente lavorabilità in fase di stesura e di frattazzatura garantendo l’esecuzione di interventi di finitura e ripristino a regola d’arte. Prodotto per uso professionale. FUSO GRANULOMETRICO: 0 - 0.6 mm.

supergroutunico.png

SUPERGROUT UNICO 

Malta cementizia fibrorinforzata, polimero modificata, a presa rapida, formulata con leganti ad alta resistenza, sabbie selezionate in curva granulometrica controllata e specifici additivi. Prodotto tixotropico a ritiro compensato altamente modellabile con elevate resistenze meccaniche, buona lavorabilità e bassa reattività in ambienti esposti all’azione di agenti aggressivi, specifico per interventi di ripristino strutturale di elementi in cemento armato quali travi, pilastri e solette. L’elevata resistenza meccanica, l’adeguato modulo elastico e la bassissima presenza di cloruri solubili, rendono il prodotto particolarmente idoneo per interventi di precisione ad elevata stabilità dimensionale ed eccellente durabilità. Prodotto per uso professionale.

 

Impiego

Ripristino e finitura di elementi strutturali in calcestruzzo armato
 

Supporti

Travi, pilastri e solette in calcestruzzo armato gettato in opera
Elementi in calcestruzzo armato prefabbricato
Manufatti in calcestruzzo
 

supergroutfasttixotropicor3.png

SUPERGROUT FAST tixotropico R3

Malta cementizia fibrorinforzata, polimero modificata, a presa rapida, formulata con leganti ad alta resistenza, sabbie selezionate in curva granulometrica controllata e specifici additivi. Prodotto tixotropico a ritiro compensato con elevate resistenze meccaniche, ottima lavorabilità e bassa reattività in ambienti esposti all’azione di agenti aggressivi, specifico per interventi di ripristino strutturale di elementi in cemento armato quali travi, pilastri e solette. L’elevata resistenza meccanica, l’adeguato modulo elastico e la bassissima presenza di cloruri solubili, rendono il prodotto particolarmente idoneo per interventi di consolidamento statico di precisione ad elevata stabilità dimensionale ed eccellente durabilità. Prodotto per uso professionale.

 

Impiego

Ripristino centimetrico di elementi strutturali in calcestruzzo armato
 

Supporti

Travi, pilastri e solette in calcestruzzo armato gettato in opera
Elementi in calcestruzzo armato prefabbricato
Manufatti in calcestruzzo

ecosan_1.png

ECOSAN INTONACO ITALIANO

"Intonaco traspirante ecocompatibile a base di calce idrata CL90, calce idraulica naturale NHL 3.5 ed ecoleganti minerali specifico per interventi su vecchie murature o su nuove costruzioni rispondenti ai canoni della bioedilizia. Grazie alla specifica formulazione a base calce, rende gli ambienti maggiormente salubri ostacolando la proliferazione di microorganismi di natura microbica quali fughi, muffe, batteri e virus. Contribuisce a migliorare il comfort abitativo e la qualità dell’aria indoor, regolando i picchi di umidità e quindi riducendo la possibile formazione di condensa nei ponti termici. La qualità dell’aria, la salubrità degli ambienti e il controllo dell’umidità sono fattori determinanti per ridurre la cosiddetta “sindrome dell’edificio malato” (Sick Building Syndrome), anche negli edifici moderni a risparmio energetico, migliorandone il comfort abitativo. Prodotto per uso professionale.

Caratteristiche
Intonaco traspirante a base calce idraulica naturale
Ad effetto sanificante permanente
Regolatore di umidità con funzione anti condensa
Ostacola la proliferazione di muffe e batteri 
Naturale, completamente minerale, ecocompatibile
Applicabile su tutte le murature
Eccellente come intonaco interno in abbinamento a sistemi termoisolanti a cappotto esterno
Sottofondi
Mattoni pieni, laterizi forati, laterizi porizzati
Blocchi antisismici
Blocchi o elementi in cemento
Pietre naturali mediamente assorbenti
Murature miste di pietrame e mattoni
Blocchi in tufo
Rinzaffi o intonaci a base cemento
Blocchi cassero in legno-cemento
Pannelli in fibra di legno mineralizzata
Impiego
Intonaco di sottofondo naturale ed ecocompatibile
Rappezzi di intonaci
"

fiordicalcerasatura_1.png

FIOR DI CALCE RASATURA

"Rasatura civile a base di sola calce idraulica naturale NHL 3.5 per interventi di restauro di edifici storici e per l’edilizia sensibile e attenta all’impiego di prodotti naturali. L’alcalinità prodotta dall’elevato contenuto di calce crea un costante effetto risanante che ostacola l’insorgenza di batteri, muffe e microrganismi, garantisce un’eccellente traspirabilità e crea un effetto di regolazione dell’umidità migliorando il comfort abitativo. Prodotto per uso professionale ideale per la bioedilizia. FUSO GRANULOMETRICO: 0 - 0.6 mm.

Impiego
Rasante naturale per intonaci a base di sola calce NHL3.5
Sottofondi
Intonaci a base calce
Intonaci a base calce e cemento
Intonaci risananti ad azione deumidificante"

ecosanrisana.png

ECOSAN RISANA 

Intonaco macroporoso deumidificante a base di calce idraulica naturale NHL 3.5, speciali ecoleganti classificati ARS (alta resistenza ai solfati) e micro silicati a spiccata reattività, specifico per il risanamento di murature umide o interessate da fenomeni di risalita capillare. Progettato per ostacolare l’insorgenza di batteri, muffe e microrganismi, assicurando interventi di recupero e risanamento completi, efficaci e duraturi che garantiscono un elevato comfort abitativo. Malta ideale per l’edilizia attenta all’impiego di prodotti naturali. Prodotto per uso professionale, ideale per la bioedilizia.

Impiego
Intonaco macroporoso deumidificante ecocompatibile monoprodotto
Sottofondi
Mattoni pieni
Laterizi
Pietra
Malte e intonaci a base calce e cemento
Ciclo applicativo
Pulizia e preparazione del supporto
Applicazione intonaco in unica mano (2 cm)
Dopo 7 giorni rasatura con Ecosan Rasatura o Fior di Calce Rasatura
Dopo 28 giorni tinteggiatura con Silicat Pittura o Pittura a Calce
 

primoflex.png

PRIMOFLEX

Adesivo cementizio polimero modificato deformabile, a comportamento tixotropico, specifico per pose tecniche ad alte prestazioni di pavimenti e rivestimenti di qualsiasi tipo e formato su supporti orizzontali e verticali. Ottima lavorabilità, scivolamento verticale nullo e tempo aperto allungato garantiscono pose perfette di tutti i tipi di piastrelle ceramiche e pietre naturali stabili all’umidità. Prodotto per uso professionale.

Posa in opera di
Monocotture, bicotture, maioliche e cotto
Grès, grès porcellanato, grès marmorizzato, clinker
Mosaici ceramici e vetrosi
Grandi formati rettificati, piastrelle a sezione sottile
Marmette in cemento stagionate
Pietre naturali stabili all’umidità e non soggette alle efflorescenze
Destinazione d’uso
Civili abitazioni
Uffici e locali pubblici
Supermercati, centri commerciali
Balconi, terrazze, lastrici solari
Laboratori e locali tecnici
Piscine, vasche, centri benessere
Rivestimenti di facciate
Supporti
Massetti cementizi tradizionali
Massetti pronti a veloce asciugatura
Massetti radianti per riscaldamento e raffrescamento
Autolivellanti o rasanti a base cementizia
Guaine impermeabilizzanti cementizie o acriliche
Rasature osmotiche
Guaine poliuretaniche trattate con semina di quarzo
Sovrapposizione su pavimenti preesistenti
Intonaci e malte a base cemento o calce e cemento
Calcestruzzo, blocchi in cemento, calcestruzzo cellulare
Cartongesso o fribrocemento
Massetti o intonaci a base anidrite* o gesso*

* Trattare con il primer c

FLEXKOLL S1 

flexkolls143.png

Adesivo cementizio polimero modificato extra bianco e grigio, fibrorinforzato, deformabile, a comportamento tixotropico, per pose tecniche ad alte prestazioni sino a 15 mm di spessore, di pavimenti e rivestimenti di qualsiasi tipo e formato su supporti orizzontali e verticali. Eccellente lavorabilità, scivolamento verticale nullo e tempo aperto allungato garantiscono pose perfette di tutti i tipi di piastrelle ceramiche e pietre naturali stabili all’umidità. Prodotto per uso professionale.

e-koll.png

E-KOLL BIANCO

"Adesivo cementizio polimero modificato a comportamento tixotropico per la posa di tutti i tipi di piastrelle ceramiche a pavimento e a rivestimento. Elevate resistenze meccaniche, ottima adesione e tempo aperto allungato garantiscono l’esecuzione di pose perfette. Prodotto per uso professionale.

Posa in opera di
Monocotture, bicotture, maioliche e cotto
Grès, grès porcellanato e grès marmorizzato, clinker
Mosaici ceramici e vetrosi
Marmette in cemento stagionate
Pietre naturali stabili all’umidità e non soggette alle efflorescenze
Destinazione d’uso
Civili abitazioni
Uffici e locali commerciali
Balconi, terrazze, lastrici solari
Laboratori e locali tecnici
Piscine, vasche, centri benessere
Supporti
Massetti cementizi tradizionali
Massetti pronti a veloce asciugatura
Massetti radianti per riscaldamento e raffrescamento*
Autolivellanti o rasanti a base cementizia
Sovrapposizioni su pavimenti preesistenti*
Intonaci e malte a base cemento o calce e cemento
Cartongesso o fibrocemento
Massetti o intonaci a base anidrite** o gesso**

* Formato massimo delle piastrelle 900 cm2 ** Trattare con il primer c"

isoplan_1.png

MASSETTO  ISOPLAN 

Massetto pronto all’uso super leggero e isolante a base di perle di polistirene espanso idoneo per la posa diretta di piastrelle ceramiche. Sottofondo a presa normale e veloce asciugatura, specifico per la realizzazione di massetti estremamente leggeri su solai, coperture piane o a falda inclinata, lastrici solari e per l’isolamento di vani sottotetto. Prodotto a ritiro idraulico controllato, permette di realizzare piani di calpestio perfettamente stabili e a ridotto contenuto di umidità, abbreviando i tempi di posa in opera dei successivi rivestimenti. Prodotto per uso professionale. 

Destinazione d’uso
Civili abitazioni
Terrazze, balconi, coperture piane e inclinate

mass7fibrato_2.png

SOTTOFONDO MASS7 FIBRATO

Massetto cementizio fibrorinforzato a consistenza terra umida, ritiro idraulico controllato, presa normale e veloce asciugatura. Le fibre polipropileniche alcali resistenti creano un’armatura tridimensionale che rende il materiale assolutamente stabile anche senza l’utilizzo delle tradizionali reti metalliche. Permette di preparare piani di calpestio perfettamente planari, senza cavillature e a ridotto contenuto di umidità, riducendo i tempi per la posa in opera dei successivi rivestimenti. Prodotto per uso professionale. 

Destinazione d’uso
Civili abitazioni
Impianti di riscaldamento e raffrescamento a pavimento
Terrazze, balconi, coperture piane, lastrici solari
Vasche, piscine, laboratori
Locali commerciali

mass7pronto_1.png

MASS7 PRONTO

"MASS7 PRONTO
Massetto cementizio pronto all’uso a consistenza terra umida, a ritiro idraulico controllato, presa normale e veloce asciugatura, permette di realizzare piani di calpestio perfettamente stabili, riducendo i tempi per la posa in opera dei successivi rivestimenti. MASS7 PRONTO è idoneo anche per la realizzazione di pavimenti radianti. Prodotto per uso professionale. 

Destinazione d’uso
Civili abitazioni
Impianti di riscaldamento e raffrescamento a pavimento
Terrazze, balconi, coperture piane, lastrici solari
Vasche, piscine, laboratori
Locali commerciali
"

supergroutcolabile.png

SUPERGROUT colabile

"SUPERGROUT colabile
Malta cementizia ad alte prestazioni, a comportamento reodinamico, formulata con leganti ad alta resistenza, sabbie selezionate in curva granulometrica controllata e specifici additivi. Prodotto colabile con elevate resistenze meccaniche, ottima fluidità, assenza di segregazione e bassa reattività in ambienti esposti all’azione di agenti aggressivi, specifico per interventi di ripristino strutturale di elementi in calcestruzzo armato quali travi, pilastri e solette. L’elevata resistenza meccanica, l’adeguato modulo elastico, la bassissima presenza di cloruri solubili, unitamente ad un ritiro idraulico compensato, rendono il prodotto particolarmente idoneo per interventi di consolidamento statico di precisione ad elevata stabilità dimensionale ed eccellente durabilità. Prodotto per uso professionale.

 

Impiego

Ripristino centimetrico di elementi strutturali in calcestruzzo armato mediante colatura
Nodi tecnici strutturali di collegamento di elementi prefabbricati
Piastre di ancoraggio
Solette armate di consolidamento di volte e solai
Realizzazione strutture in C.A. a profilo sottile
Iniezioni per l’esecuzione di micropali armati
Micro getti per la costruzione di murature armate
 

Supporti

Calcestruzzo sufficientemente ruvido ripulito da tracce di lattime di cemento o residui di disarmate
Mattoni pieni, blocco antisismico, blocchi in cemento
Murature in pietre naturali
"

maltamf3.png

MALTA MF3 

"Malta strutturale fibrorinforzata (categoria M10), a base di calce e cemento, per l’elevazione di elementi in muratura portante o di tamponamento. Costanza qualitativa e facilità di utilizzo riducono i tempi di lavorazione e garantiscono l’esecuzione di opere a regola d’arte. Prodotto per uso professionale.
Impiego
Malta da allettamento ad elevata resistenza per murature portanti e tamponature
Rappezzi di intonaci
Stuccatura di tracce
Fissaggio di telai e chiusini
Destinazione d’uso
Mattoni pieni, laterizi forati, laterizi porizzati
Blocchi antisismici
Blocchi in cemento
Manufatti in cemento
Pietre naturali
Pietre ricostruite
Blocchi in tufo"

 
A_96_new.jpg

COLLANTE RASATO- FIBRATO A96

Impiego
A 96 viene usato per incollare e rasare pannelli di polistirolo, Styrodur e Styrofoam, e pannelli in lana minerale nei sistemi di isolamento "a cappotto". Viene utilizzato inoltre per annegare reti di armatura e per rasare superfici di calcestruzzo ed elementi prefabbricati.

Fornitura
Sfuso in silo (non disponibile nel Regno Unito)

Sacchi speciali con protezione dall'umidità da ca. 25 kg

A_64_R_EVOLUTION (1).jpg

RASANTE MINERALE FIBRORINFORZATO IDROFUGATO A64

"Impiego
A 64 R-EVOLUTION è un rasante minerale per interni ed esterni ad elevata stabilità dimensionale e caratteristiche meccaniche, che è usato per rasare superfici irregolari assorbenti ed inassorbenti particolarmente consistenti (tipo calcestruzzo, intonaci particolarmente resistenti, rivestimenti plastici ben aderenti, ecc.).

Fornitura
Sacchi speciali con protezione dall'umidità da ca. 25 kg"

INTONACO DI LISCIATURA ZL25

INTONACO DI LISCIATURA ZL25

"Impiego
ZL 25 viene usato come intonaco di lisciatura su intonaci interni a base di calce e gesso; nel caso di intonaci a base di calce e cemento, questi devono essere sufficientemente stagionati. In locali umidi (bagni, cucine, garage) è da evitare l'uso di ZL 25; in tal caso si consiglia l'applicazione di intonaci a base di calce e cemento.

Fornitura
Sacchi speciali con protezione dall'umidità da ca. 25 kg e 5 kg

"

Intonaco di fondo fibrorinforzato.jpg

INTONACO DI FONDO FIBRORINFORZATO

"Impiego
KD 2 viene usato come intonaco di fondo all'interno ed all'esterno su murature in mattoni, blocchi in calcestruzzo, calcestruzzo grezzo, ecc. Per sottofondi speciali bisogna osservare le istruzioni del fornitore.

Fornitura
Sfuso in silo (non disponibile nel Regno Unito)

Sacchi speciali con protezione dall'umidità da ca. 25 kg"

IG_21.jpg

INTONACO DI FONDO  IG 21 BIANCO

"Impiego
IG 21 viene usato come finitura a civile su intonaci di fondo a base di calce e cemento (ad esempio KC 1, KS 9, KI 7, ecc.).

Fornitura
Sacchi speciali con protezione dall'umidità da ca. 30 kg. (Prodotto soggetto ad una graduale sostituzione del confezionamento da 30 kg a 25 kg)

"

MALTA CEMENTIZIA FASSA BORTOLO.jpg

MALTA CEMENTIZIA PER MURATURA MM30

"Impiego
MM 30 viene usata come malta per murature in mattoni, blocchi in calcestruzzo, ecc. e per piccole riparazioni dove si richiede una lavorazione simile alla malta tradizionale.

Fornitura
Sacchetti speciali con protezione dall'umidità da ca. 5 kg in scatole da 5 pz

Sacchi speciali con protezione dall'umidità da ca. 25 kg
"