GUAINE IMPERMEABILIZZANTI

VENDIAMO GUAINE IMPERMEABILIZZANTI E SOLVENTI  DEI MARCHI CASALI E KERAKOLL NEI NOSTRI PUNTI VENDITA DI PESARO , FANO , CATTOLICA

 
Solvent-Based-Drum-243x300.jpg

SOLVENTE R1 - CASALI

Dil R1 è un solvente a base di ragia minerale che può essere utilizzato per diluire Dermarubber S. DIL R1 è un solvente altobollente e trova applicazione come diluente nel periodo estivo, per ottenere un maggiore tempo aperto dei prodotti a base bituminosa ed evitare una essiccazione troppo rapida. Lo si può usare con i seguenti prodotti: Acrybase S, Dermaprimer, Dermarubber S, Dermarubber S/P, Silvisol, Sintomastik.

REFLEX VERNICE ALLUMINIO.jpeg

REFLEX VERNICE ALLUMINIO

Silvisol è un idrorepellente a base di resine silossaniche in soluzione solvente. La composizione a basso peso molecolare assicura eccellenti proprietà penetranti, una eccezionale riduzione dell'assorbimento di acqua e il mantenimento della traspirabilità dei materiali. Silvisol viene impiegato per la protezione dall'acqua di intonaci, superfici in cemento, calcestruzzo, murature faccia a vista, ecc. Il prodotto può essere utilizzato anche in orizzontale e su superfici piastrellate. Non altera in alcun modo il colore e la tonalità del fondo.

MULTIFIXIO 100

MULTIFIXIO 100

Multifixo 100 è un prodotto a base di resine sintetiche in emulsione acquosa e sabbie selezionate che funge da coadiuvante di adesione per intonaci, malte, rasanti finiture, resine ed impermeabilizzanti liquidi che devono essere applicati su supporti lisci e poco assorbenti come ad esempio , clinker, ceramica, legno, metallo, cartongesso, gesso, pannelli isolanti, mattoni, laterizi, gasbeton, policarbonato, vetroresina, ecc. Multifixo 100 è un ottimo coadiuvante di adesione su pavimentazioni in ceramica e grazie alla sua speciale formulazione che lo rende resistente al contatto prolungato con acqua e umidità, risulta anche un ottimo primer di ancoraggio per la successiva applicazione dei sistemi impermeabilizzanti liquidi a base acqua quali Dermacem, Acryroof e Acryroof Plus, rendendo molto più semplice e rapida la preparazione del piano di posa e garantendo, allo stesso tempo, una perfetta adesione al fondo dell'intero sistema impermeabile.

multiplast.jpg

MEMBRANE MULTIPLAST

"Le membrane impermeabilizzanti Multiplast consentono la realizzazione di soluzioni impermeabili in multistrato a vista con finitura da verniciare o sotto protezione pesante, oppure in sistemi per la protezione delle fondazioni; sono impiegate nella maggior parte delle opere d'impermeabilizzazione di piccole e medie estensioni e in edilizia residenziale.

La gamma completa rende le membrane bitume polimero Multiplast particolarmente apprezzate presso le rivendite, quale soluzione impermeabile adattabile ad un vasto campo di applicazioni. Tra gli applicatori più qualificati le membrane bituminose Multiplast trovano largo impiego come primo strato, in abbinamento con manti impermeabili classificati EQ (Enduring Quality).
"

casali.jpg

MEMBRANA ELASTOMERICA EXTENDER 4 MM

"Le membrane impermeabili EXTENDER sono costituite da una mescola a base di bitume modificato con inerti, gomme SBS (Stirene-Butadiene-Stirene) e da un rinforzo selezionato in TNT di poliestere stabilizzato con fili di vetro.

Le membrane bituminose Extender, impiegate come sottostrato in abbinamento ad idonei manti della gamma Extensa, trovano applicazione nelle soluzioni impermeabili multistrato in coperture situate in zone fredde o esposte ad escursioni termiche. Grazie alle caratteristiche di flessibilità, elasticità e adesività, queste membrane impermeabilizzanti si adattano a coperture soggette a microassestamenti, vibrazioni, dilatazioni e azioni termomeccaniche cicliche nel caso di edifici di edilizia residenziale, industriale e commerciale, realizzate con strutture cementizie, metalliche o in legno, anche in presenza di isolanti di elevato spessore. Fatta eccezione per le versioni autoprotette con scaglie di ardesia, i manti impermeabili bituminosi Extender vanno protetti dall’irraggiamento solare diretto (ad esempio con vernici protettive quali Casali Reflex o Colorcoat), trovando ideale collocazione in soluzioni a tetto rovescio, o sotto protezione pesante (pavimentazioni galleggianti, ghiaia).

La versione Extender 40160 poliestere 4 mm dispone di un supporto di grammatura superiore nei casi in cui siano richieste particolari prestazioni meccaniche
"

MEMBRANA ECOFLEX ROSSA

MEMBRANA  ECOFLEX ROSSA KG.4,5 -5'

"La linea di manti bituminosi Ecoflex può essere impiegata come soluzione impermeabile in pacchetti d'impermeabilizzazione multistrato, in coperture provvisorie in edilizia abitativa, in pacchetti mirati a ostacolare la risalita dell'umidità, o come schermo al vapore di qualità in pacchetti complessi, in presenza d'isolamento termico.

I manti impermeabili bituminosi autoprotetti Ecoflex con scaglie di ardesia possono essere impiegati come strato a finire, in presenza di sottostrati di alta qualità con spessore minimo di 4 mm, oppure come membrana sottotegola di pregio anche nei più qualificati progetti di tetti ventilati."

ACRYROOF-3-300x300.jpg

LATTA ACRYROOF PLUS FIBRO GRIGIO, BIANCO

Acryroof Plus Fibro è una guaina liquida monocomponente in emulsione acquosa fibrorinforzata che può essere utilizzata senza armatura. La sua particolare formulazione la rende resistente ai ristagni d’acqua ed è consigliata per l’impermeabilizzazione di docce, bagni e ambienti umidi della casa in genere. Il prodotto può essere utilizzato anche all’esterno per balconi, terrazzi, ecc. con l’avvertenza che le superfici da impermeabilizzare siano di dimensioni ridotte (≤ 30 m2). Al prodotto è inoltre aggiunto uno speciale additivo che previene la formazione di microvegetazione superficiale dovuta a persistente umidità o scarso soleggiamento delle superfici trattate. Il prodotto, subito dopo la completa essiccazione dell’ultimo strato, può essere direttamente pavimentato con rivestimento ceramico utilizzando idonei collanti. Acryroof Plus Fibro, una volta essiccato, diventa una membrana impermeabile continua senza giunzioni, con un comportamento elastico idoneo a seguire i micromovimenti dovuti alle sollecitazioni termiche del supporto. Per il trattamento dei giunti perimetrali, di dilatazione e di tutte le aree di raccordo tra materiali diversi o in coincidenza di riprese di getto è vivamente raccomandato l’uso di Casaband SA o Acryfelt Band (bande elastiche di rinforzo). Acryroof Plus Fibro può essere anche utilizzato come protettivo anticarbonatazione su calcestruzzo, facciate esterne e supporti cementizi in generale.

Solvent-Based-Drum-243x300.jpg

EPOCON 312 TIXO 

"Epocon 312 Tixo è un rivestimento/primer tixotropico a base epossicementizia
costituito da tre componenti, formulato per la rasatura ed il livellamento di supporti
cementizi anche con presenza di umidità. Presenta una ottima adesione su tutti i
materiali da costruzione usati in edilizia e su tutte le strutture in calcestruzzo,
pavimenti e pareti, anche se privi di barriera al vapore. E’ sovraverniciabile con
qualsiasi ciclo di resine epossidiche, poliuretaniche ed epossipoliuretaniche a basso,
medio ed alto spessore.
Epocon 312 Tixo può essere utilizzato anche come impermeabilizzante resistente alla
spinta negativa. Epocon 312 Tixo è inoltre ideale per la realizzazione di
pavimentazioni estetiche spatolate per ambienti interni (bagni, cucine, ecc). Per
questa tipologia di applicazioni si suggerisce di contattare l'uff. Tecnico Casali per la
definizione del ciclo di posa più adeguato alle specifiche esigenze richieste.
Epocon 312 Tixo è stato testato per la resistenza alla controspinta negativa secondo
la EN 8298 – 8; il prodotto non subisce anomalie fino ad una pressione di 100 KPa"

Dermarubber-S_P.jpg

DERMARUBBER S/P

Dermarubber S/P è un impermeabilizzante liquido estremamente elastico (1000%) grazie alla sua composizione in bitume in soluzione elastomerizzato con molecole speciali. Inoltre è additivato con un particolare prodotto antiradice e pertanto risulta inattaccabile dalle piante e quindi ideale per impermeabilizzare fioriere, giardini pensili, fondazioni e muri controterra. Dermarubber S/P viene impiegato anche per la riparazione di vecchie membrane bituminose deteriorate. Per il trattamento di eventuali lesioni del fondo, giunti perimetrali, di dilatazione e di tutte le aree di raccordo tra materiali diversi o in coincidenza di riprese di getto è vivamente raccomandato l’uso di Acryfelt Band (banda elastica di rinforzo). Si raccomanda di proteggere il prodotto dalle radiazioni ultraviolette con una semplice semina di scaglia di ardesia fresco su fresco o con una verniciatura protettiva (vedi Reflex o Reflex AR).

DERMACOLOR CASALI BY ARTURO MANCINI.jpg

DERMACOLOR 

Dermacolor è una pittura costituita da resine sintetiche in soluzione acquosa a plastificazione interna. Dermacolor viene impiegato per la protezione dai raggi uv dei manti impermeabili realizzati con membrane prefabbricate e dei sistemi fluidi a caldo (bitume ossidato) o a freddo (guaine liquide bituminose). Dermacolor può essere anche utilizzato per la protezione del poliuretano espanso e come finitura colorata dei sistemi impermeabilizzanti liquidi Dermacem e Acryroof Plus.

YQ21 CASABAND

CASABAND 

"Casaband SA è una banda auto-adesiva in gomma butilica che offre, da un lato,
un’ottima adesione su supporti in calcestruzzo, cartongesso, marmo e dall’altro una
superficie grezza e assorbente su cui poter applicare l’impermeabilizzante liquido
prescelto. La banda Casaband SA è adatta ad integrare la maggior parte dei sistemi
impermeabilizzanti liquidi (Dermarubber S/P, Dermacem, Acryroof Plus, ecc.) e viene
utilizzata come armatura elastica di rinforzo nell’impermeabilizzazione dei raccordi
pavimento-parete e dei giunti di dilatazione presenti su terrazze, balconi, piscine,
bagni, ecc."

ACRYRUBBER CASALI

ACRYRUBBER 

Acyrubber è una guaina liquida impermeabile colorata a base acqua. Grazie alla composizione delle resine utilizzate, il prodotto risulta particolarmente elastico, traspirabile, impermeabile e quindi idoneo ad assecondare i movimenti di assestamento o quelli causati dalle sollecitazioni termiche del supporto, in aggiunta ad un'ottima protezione anticarboanatzione del manufatto. Acryrubber trova impiego nell'impermeabilizzazione di superfici esenti da ristagni continuativi. Il prodotto ha un'ottima resistenza ai raggi uv e all’invecchiamento.

ACRYROOF PLUS

ACRYROOF PLUS VERDE , ROSSO

Acryroof Plus è una guaina liquida monocomponente in emulsione acquosa. La sua particolare formulazione la rende resistente a ristagni d’acqua prolungati, pertanto può essere usata per impermeabilizzare coperture piane, terrazzi, balconi, per riparare vecchie guaine bituminose (previa applicazione del primer Acrybase S), ecc. Al prodotto è inoltre aggiunto uno speciale additivo che previene la formazione di microvegetazione superficiale dovuta a persistente umidità o scarso soleggiamento delle superfici trattate. Acryroof Plus una volta essiccato diventa una membrana impermeabile continua senza giunzioni, con un comportamento elastico idoneo a seguire minimi movimenti dovuti alle sollecitazioni termiche del supporto. Qualora siano prevedibili forti sollecitazioni meccaniche è necessario prevedere l'utilizzo di un’adeguata armatura di rinforzo (Acryfelt t1, Acryfelt mesh, Acrymat 225 o Acrynet 75 a seconda della tipologia di supporto – consultare il Centro di Assistenza Tecnica Casali - Divisione Sintetici) da impregnare con il prodotto liquido. Per il trattamento dei giunti perimetrali, di dilatazione e di tutte le aree di raccordo tra materiali diversi o in coincidenza di riprese di getto è vivamente raccomandato l’uso di Casaband SA o Acryfelt Band (bande elastiche di rinforzo). Avendo un’ottima resistenza all'invecchiamento e ai raggi ultravioletti, Acryroof Plus non necessita di ulteriori protezioni. La superficie così ottenuta è calpestabile per i normali interventi di manutenzione ordinaria. Il prodotto non è destinato alla verniciatura di piscine e/o vasche di contenimento acque potabili. Acryroof Plus può essere utilizzato come protettivo anticarbonatazione su superfici in calcestruzzo, facciate esterne e superficie cementizie in generale

Solvent-Based-Drum-243x300.jpg

ACRYBASE S  

Acrybase S è un promotore di adesione a base solvente per prodotti acrilici o similari. Viene solitamente impiegato come primer su membrane bituminose e superfici metalliche per prepararle all’adesione di sistemi impermeabilizzanti acrilici o cementizi quali Acryroof Plus e Dermacem.

BIOSCUD KERAKOLL

BIOSCUD KERAKOLL

"Bioscud è facile da applicare su grandi superfici per realizzare l’impermeabilizzazione e la decorazione protettiva ad alta riflettanza (Cool Roof) anche di manti bituminosi per evitare il riscaldamento dei locali sottostanti. Certificato per l’incapsulamento di lastre in fibrocemento e cemento‑amianto.
"

 
BIOSCUD BT KERAKOLL

BIOSCUD BT KERAKOLL

"Bioscud BT è specifico per l’impermeabilizzazione di coperture, strutture, manufatti in calcestruzzo e per il ripristino funzionale di vecchi manti bituminosi preformati, permette interventi veloci e sicuri su qualsiasi supporto anche di grande dimensione.
Ripristina la tenuta idraulica di vecchie coperture in manti bituminosi
Elasto‑bituminoso ad elevata elasticità
"

NANODEFENSE KERAKOLL

NANODEFESE KERAKOLL

"Nanodefense® Eco sviluppa una totale impermeabilità in spinta positiva garantendo la protezione di fondi assorbenti o sensibili all’umidità anche in ambienti costantemente umidi e saturi di vapore.
Idoneo per la successiva posa con adesivi minerali di piastrelle ceramiche, grès porcellanato, pietre naturali
Elevata elasticità e stabilità chimica
"