GRIGLIATI E RECINZIONI 

VENDIAMO GRIGLIATI E RECINZIONI  NEI NOSTRI PUNTI VENDITA DI PESARO , FANO , CATTOLICA

 
RETI DA CANTIERE .jpg

RETI DA CANTIERE 

"Grazie all’elevata qualità dei polimeri e del know-how di produzione, la “rete arancio” è diventata simbolo dei cantieri e TENAX il punto di riferimento per l’intero settore.
TENAX inoltre offre sistemi modulari certificati per la recinzione di piccole e grandi aree."

RETI ANTICADUTA

RETI ANTICADUTA 

Le reti anticaduta hanno un impiego  finalizzato alla protezione dai rischi di caduta in fase di manutenzione delle coperture di edifici con destinazione industriale/agricola.

7227d27b-hsf4.jpg

RETE ELETTROSALDATA IN PANNELLI

Le reti elettrosaldate in pannelli sono utili dove si desidera velocemnte e con precisione realizzare una recinzione robusta e durevole nel tempo , le reti elettrosaldate in pannelli dell'azienda Cavatorta sono fra le migliori in circolazione e l'azienda Arturo Mancini è in grado di  fornirvi tutte quelle disponibili.

RETI IN ROTOLI BY ARTURO MANCINI

RETI IN ROTOLI 

"Per quanto riguarda le reti metalliche in rotoli Artruro Mancini si appoggia all'azienda di produzione Cavatorta,  Il Gruppo Cavatorta produce una vasta gamma di sistemi di recinzione, protezione e fissaggio metallici di elevata qualità, adatti a molteplici applicazioni nei settori residenziale, industriale, sportivo, edile, agricolo, per il giardinaggio e, infine, per il “fai da te”.
Tra le principali categorie di prodotto: reti metalliche, fili zincati e plastificati, chiodi e accessori progettati e realizzati in funzione delle diverse esigenze di impiego."

PENSILINE LIBRA BY ARTURO MANCINI

PENSILINE 

"Libra Industriale progetta e realizza pensiline per cancelli realizzate con struttura in tubolare metallico e copertura in policarbonato semitrasparente."

.RECINZIONI PER IMPIANTI SPORTIVI BY ARTURO MANCINI

RECINZIONI PER IMPIANTI SPORTIVI

Le recinzioni Libra per impianti sportivi, sono state studiate per adempiere alle attuali normative vigenti in materia di sicurezza negli stadi e negli impianti sportivi in genere. La particolare tecnica costruttiva, inoltre, garantisce un’ottima visibilità, caratteristica indispensabile per un impiego delle recinzioni a perimetro di aree di gioco con pubblico spettatore.

CANCELLI.jpg

CANCELLI

Libra produce cancelli a battente e scorrevoli certificati per ogni uso e destinazione. I cancelli Libra sono costruiti seguendo i migliori standard qualitativi così da garantire nel tempo un elevato grado di sicurezza ed inalterabilità. La certificazione di sicurezza dei cancelli Libra, ottenuta tramite un complesso percorso di certificazione degli standard di progetto e produttivi vi permetterà di installare in tutta sicurezza il vostro cancello in conformità a tutte le disposizioni di legge CE vigenti.Tutti i cancelli di produzione LIBRA sono certificati CE. La marcatura CE è infatti una garanzia di accesso sicuro. Secondo quanto previsto dalla Norma europea UNI EN 13241-1 (recepimento della direttiva 89/106/CEE), dal 1° maggio 2005 è obbligatoria la marcatura CE sulle porte e cancelli industriali, commerciali e garage. I cancelli possono essere forniti con eventuale predisposizione per automazione.

RECINZIONI RETE

RECINZIONI A RETE 

Libra propone una nutrita gamma di recinzioni in rete innovative e di alta qualità. Le recinzioni i rete Libra permettono di effettuare una protezione di semplice e facile posatura , per alcuni modelli addirittura senza l’utilizzo di accessori di fissaggio, in risposta alle esigenze di tutti gli installatori, professionisti e non. Le recinzioni in rete Libra sono la risposta a tutti i bisogni in materia di protezione fisica e perimetrica dei siti.

RECINZIONI DESIGN LIBRA BY ARTURO MANCINI.jpg

RECINZIONI DESIGN 

Le recinzioni Libra della Linea Design si caratterizzano per la linee ricercate ed esclusive che le rendono al tempo stesso uniche e facilmente adattabili ai diversi stili costruttivi degli edifici a cui vengono abbinate. La ricercatezza e lo stile che le caratterizzano rende la recinzione linea design più adatta ad un impiego nel campo dell’edilizia abitativa, anche se sempre più spesso il loro pregio viene sfruttato per la valorizzazione di edifici commerciali e produttivi.Tutti i modelli possono essere abbinati ai cancelli Libra a battente e scorrevoli della medesima linea

GRIGLIATI LIBRA BY ARTURO MANCINI.png

RECINZIONI CLASSIC 

Le recinzioni Libra della Linea Classic realizzate in grigliato elettroforgiato si caratterizzano per la linea sobria e per la notevole modularità. Le recinzioni Classic trovano naturale applicazione nell’edilizia abitativa ed industriale. I pannelli modulari zincati e a richiesta verniciati, si armonizzano perfettamente con gli edifici e l’ambiente urbano, garantendo praticità, durata nel tempo ed offrendo protezione alle strutture ed ai giardini da essi delimitati.Tutti i modelli possono essere abbinati ai cancelli Libra a battente e scorrevoli della medesima linea

Immagine 2021-09-15 104439.png

PANELLI AD USO ORIZZONTALE 

"I pannelli in grigliato elettroforgiato LIBRA sono ottenuti attraverso il taglio, la sagomatura la bordatura e la finitura in zincato o in verniciato dei grigliati Libra. Il grigliato, ottenuto con il procedimento di elettroforgiatura di piatti portanti verticali paralleli intersecati da barre trasversali è oramai riconosciuto come uno degli elementi fondamentali nella realizzazione di superfici praticabili sia pedonali che carrabili, piani di caricamento, passerelle, pianerottoli e gradini. Elemento di qualificante importanza per l'uso di grigliati sono la capacità di diffondere la luce e l'aria, la loro elevata portata in rapporto al peso esiguo, il facile montaggio e smontaggio, la superficie antisdrucciolevole, il fatto di essere ignifughi e antiscoppio. In considerazione di queste caratteristiche il grigliato trova spazio in innumerevoli campi fra i quali la realizzazione di camminamenti e piani calpestabili e carrabili nell'edilizia civile ed industriale.
"

RECINZIONI FRANGISOLE LIBRA BY ARTURO MANCINI.jpg

RECINZIONI FRANGISOLE E OSCURANTI

Le recinzioni frangisole della Linea Classic  LIBRA  si caratterizzano per l'alto grado di oscuramento fino al raggiungimento del completo impedimento della visuale. Dal design particolarmente innovativo e tecnologico questa linea di prodotto è particolarmente adatto per tutti gli impieghi dove viene richiesta la tutela della privacy. Le particolari bordature adottate consentono al pannello una completa aderenza alla piantana creando un elevato effetto di continuit"