Progetto senza titolo_clipped_rev_1.png

Isolamento Termico - Acustico

Solida 214

SOLIDA® 214 è un pannello rigido idrorepellentenon rivestito in lana di roccia biosolubile trattata con resine termoindurenti, inodore, imputrescibile chimicamente, inerte, inattaccabile alle muffe e stabile nel tempo.Il pannello è costituito da lana minerale ottenuta dalla fusione e dalla filatura di rocce naturali.

Solida Termocoibente

SOLIDA® Termocoibente è un feltro lamellare a fibre orientate, fornito in rotoli, prodotto con pannelli in lana di roccia biosolubile Solida®, tagliati e orientati. Solida® Termocoibente viene accoppiato a un foglio di alluminio del tipo rinforzato retinato, quindi resistente alla trazione. Il pannello è flessibile come un feltro, ma offre un valore consistente di resistenza meccanica pari a quello di un pannello in lana di roccia di densità medio alta.

Termolan Green 35

Descrizione
Pannello semirigido in lana di vetro non rivestito.

Prodotto con almeno il 65% di vetro riciclato.

XDUR 300W

XDUR 300 W è una lastra in polistirene espanso estruso (XPS) con bordi a spigolo vivo, con ritardante antifiamma e superfici ruvide waferate, marcata CE secondo la EN13164.

polisistorlo eps

L’espanso rigido in polistirene è il materiale coibente fra i più diffusi nel settore dell’edilizia. È idoneo, infatti, alla quasi totalità di casi di opere di isolamento, sia in lavori di ristrutturazione che di nuove edificazioni.